Succursale Liceo Statale "Erasmo da Rotterdam"

Succursale

Descrizione

Presso la succursale del Liceo Erasmo da Rotterdam di Sesto S. Giovanni, si trovano: venti aule per le attività ordinarie, tutte dotate di LIM, tre aule per sdoppiamento insegnamento lingue straniere e attività degli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, un laboratorio multimediale con diciotto posizioni pc e cablaggio dell'aula, un aula audiovisivi dotata di Lim e di postazioni multimediali, un aula per attività curricolari ed extracurricolari, anche gestite dagli studenti, con LIM, video proiettore, impianto audio, tavoli a isola; un ufficio per il Dirigente Scolastico e la collaboratrice del dirigente scolastico per il coordinamento della succursale; un'aula docenti; un ufficio di segreteria; una infermeria; un'aula covid; una palestra; ampio giardino; distributori automatici di bevande e snack. Tutti gli spazi di sede e succursale sono stati cablati con i fondi PON.

Fa parte di

Liceo Statale "Erasmo da Rotterdam"

Succursale Liceo Statale "Erasmo da Rotterdam"

L'accesso è in Via Livorno 41, Sesto San Giovanni (MI)