Libri di testo a.s. 2024/25

Prima di procedere all'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2024/25 si invita a leggere quanto sotto riportato:

Studenti ammessi a giugno a tutte le classi di tutti gli indirizzi, precisando che quelli di:

• ex 2CL confluiranno in 3AL,
  • ex 3BSU confluiranno in 4CSU,
  • ex 4AL confluiranno in 5CL.

Possono acquistare i libri di testo indicati nell’elenco intestato alla classe successiva a quella frequentata quest’anno (es. chi ha frequentato nel 2023/24 la 1AL puo’ acquistare i testi della futura 2AL).

Studenti con giudizio sospeso

Dovranno attendere di conoscere la classe di destinazione in base agli esiti delle prove per il recupero dei debiti formativi di settembre.

Studenti non ammessi alla classe successiva reiscritti per il prossimo anno scolastico

Possono conoscere la classe di destinazione telefonando dopo il 20 luglio al n. 02.2428129 e acquistare i testi in adozione per la classe assegnata.

Studenti delle future classi prime

Dopo avere ricevuto dalla scuola la mail di comunicazione della sezione assegnata, acquistare i libri di testo indicati per la classe nella quale risultano inseriti.

ADOZIONI CLASSI PRIME 2024-25.pdf

ADOZIONI CLASSI SECONDE 2024-25_1.pdf